Accessori mogs palladio stile industrial

home | prodotti | infissi in ferrofinestra | accessori

heritage.

  accessori per finestre di epoche diverse  

Questi accessori sono adatti per una varietà di tipi di finestre, che erano comuni tra la fine del XIX e la metà del XX secolo. 

Riflettono le peculiarità specifiche del paese o della cultura in termini di uso e funzione delle finestre in quei tempi.

b918n09prod.jpg

arched

arched duplex

b918n09duprod.jpg
b918n09ftriprod.jpg

arched triplex

arched con chiave

b918k09prod.jpg
b918k09duprod.jpg

arched duplex con chiave

arched triplex con chiave

b918k09ftriprod.jpg

finiture

Cromo Satinato
Bronzo
Grigio Canna di Fucile
Ottone Spazzolato
Rame Spazzolatox288
Nero Antico
1/1

 

 

Maniglie, pedane, bulloni per cremonesi e bielle di solito erano visibili e in passato avevano un valore estetico molto più elevato di quello che hanno oggi. I raccordi non hanno solo la funzione pratica, come l'apertura, la chiusura e la messa in onda, ma dovrebbero anche migliorare e abbellire le finestre.

Alcuni produttori producono ancora oggi questi raccordi storici, con grande attenzione ai dettagli, che ci danno la possibilità di dotare le finestre in acciaio per il patrimonio nazionale di accessori che soddisfano le aspettative di storici e architetti specializzati nell'area della conservazione.

Questi accessori storici emanano una forte nostalgia e principalmente a causa delle loro funzioni rudimentali e del carattere giocoso, vengono sempre più utilizzati per finestre classiche nell'architettura contemporanea.

Scopri gli accessori per

m50 e W75

La lunga durata delle finestre in acciaio e bronzo è supportata dagli accessori appropriati. Ma i raccordi non dovrebbero solo essere durevoli; migliorano l'eleganza, il carattere e lo stile di una finestra. 

I raccordi sono realizzati con materiali di alta qualità come ottone e acciaio inossidabile e sono disponibili in una gamma di finiture attraenti come nichel satinato, metallo canna di fucile o bronzo scuro per adattarsi a diverse applicazioni. Una selezione di maniglie, sostegni, apri pieghevoli, cerniere, perni, ganci e bulloni consentono alla finestra di aprirsi in vari modi.

CastIronLook.png
PolishedChrome.png
PolishedNichel.png
SatinNickel.png
DarkBronze.png
SatinBrass.png
PolishedBrass.png

cast iron look

polished chrome

polished nickel

satin nickel

dark bronze

satin brass

polished brass

 

 

 

Il design delle maniglie della collezione TIMELESS risale al periodo che va dal 1815 al 1950. L’autenticità dei modelli caratterizza l’intera serie, che si basa sui disegni originali dell’epoca, con rosette e placche piatte applicate con le viti come nei tempi passati, con l’ottone come materiale base e originali finiture in nickel lucido o opaco oppure ottone non laccato. Dove necessario questo stile retrò è mixato con la funzionalità contemporanea delle chiusure di sicurezza, dei meccanismi a molla.

one.

  la semplicità nella forma cilindrica  

PBL20XL-50 satin stainless steel.jpg

cromo satinato

PBL20XL-50 bronze.jpg

bronzo

PBL20XL-50 satin black.jpg

nero satinato

cromo satinato

PBT20-50 satin stainless steel.jpg

bronzo

PBT20-50 bronze.jpg

nero satinato

PBT20-50 satin black.jpg

La semplicità è la chiave del successo di questa collezione, il cui tema centrale di ciascun elemento è la forma cilindrica. Le maniglie a T applicate verticalmente hanno riscosso grande successo a livello internazionale e sono diventate un’icona nel mondo degli accessori per l’arredo.

La serie ONE ha una caratteristica unica: combinando sapientemente modelli, forme e finiture si adatta ad ogni tipo di interno, dal più classico al più moderno così come allo stile industriale. La collezione ONE è perfetta in ogni caso.

timeless.

  stile retrò con funzionalità contemporanea  

‘I dettagli non sono semplici dettagli, danno vita al design’ Charles Eames