Prendete delle travi e delle lastre
in acciaio speciale e costruite una
Porta Corazzata.
Nell'intercapedine colate un cemento speciale mescolato a pietre durissime, etc.. Annegate poi in questo cemento altre lastre di acciaio e reti metalliche. Naturalmente i battenti di un CAVEAU sono la parte più delicata: è qui che sono alloggiati i meccanismi a chiavistello che, messi in movimento dal classico volantino esterno, impediscono alla porta di aprirsi. E poi ci sono le serrature ed i combinatori a tre dischi coassiali che a loro volta bloccano i chiavistelli nella posizione di chiusura.
Qual è la porta corazzata giusta per te?
Atomik 700K1
Altezza 120 cm
Larghezza 60 cm
Profondità 15 cm
Peso 250 kg
​
Questa porta corazzata di piccole dimensioni è stata progettata per coloro che vogliono creare un piccolo caveau in un sottoscala, in un vano di recupero, in uno spazio ristretto. Il suo utilizzo può soddisfare senz’altro le esigenze di sicurezza in ambito privato, residenziale e/o aziendale.
Atomik 700K2
Altezza 210 cm
Larghezza 110 cm
Profondità 20 cm
Peso 700 kg
Pensato per chi vuole recuperare una stanza della sua casa o un ambiente di sgombero e trasformarlo in una camera corazzata, offrendo resistenza a tutti gli attacchi condotti con i tradizionali mezzi meccanici e termici.
Atomik 700K3
Altezza 210 cm
Larghezza 110 cm
Profondità 25 cm
Peso 900 kg
Risponde a esigenze di sicurezza elevate ed è stata specificamente progettata per aumentare il livello di protezione di caveau di medio livello di sicurezza, integrandosi ad essi con estrema versatilità.
Atomik 700K4
Altezza 210 cm
Larghezza 110 cm
Profondità 30 cm
Peso 1500 kg
Offre come resistenza agli scassi un sistema di difese indissolubilmente collegate tra loro, in modo tale da rendere questa porta una barriera praticamente insuperabile. Rappresentando un blocco unico di alta sicurezza, questo sistema è particolarmente indicato per gli ambienti ad alto rischio e per chiunque abbia la necessità di proteggere valori considerevoli, ricorrendo alla costruzione di caveau.